​​

Trapani, presentato il nuovo CdA. De Simone: “Daremo continuità al progetto”

Il nuovo Trapani si presenta. Si è svolta oggi al Provinciale di Erice la presentazione del nuovo Consiglio d’amministrazione del club granata, con il nuovo azionista Maurizio De Simone nelle vesti di amministratore delegato, insieme al nuovo presidente del Trapani, Francesco Paolo Baglio e il direttore generale Rino Caruso.

SORRENTINO: “TORNARE A PALERMO UN GIORNO? CHISSA’…”

De Simone afferma: “Abbiamo rispettato tutte le scadenze, vogliamo cullare un sogno e dare continuità a questo progetto. Sarò perennemente presente a Trapani, diventerò trapanese; mi aspetto una mano dai tifosi e che la stampa sia più calma. In base al risultato sportivo, alla fine della stagione, cominceremo subito a programmare la prossima: se l’anno prossimo dovessimo affrontare la B ovviamente aumenterà il budget, in caso di C dobbiamo consolidarlo. A nessuno piace perdere come abbiamo perso a Francavilla. Lotteremo per arrivare più in alto possibile”.


Poi la parola a Francesco Paolo Baglio, che espone il suo ruolo: “Non avrò deleghe, non mi occuperò della parte tecnico-sportiva ma avrò la rappresentanza legale, di relazioni e rapporti. Sarò garante della regolarità giuridica del Trapani calcio. Cercherò di essere spesso a Trapani: guardarsi negli occhi ha sempre la sua importanza”.

Il nuovo direttore generale Rino Caruso sottolinea: “Non siamo venuti a Trapani per crescere noi ma Trapani crescerà con l’apporto di De Simone. Ho incontrato le istituzioni, incontri sereni e loro hanno sposato il nostro progetto come noi abbiamo fatto con quelli proposti da loro”.

LEGGI ANCHE

BARONE (SKY SPORT): “PALERMO E BRESCIA FAVORITE PER LA A”

RISPOLI: “IL MIO FUTURO A PALERMO? VEDREMO”

DANIELA DE ANGELI, LA SIGNORA IN ROSA: “VI RACCONTO LA MIA VITA PER IL PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *