Trapani, presentato il nuovo dg Mangiarano: “Rubino torna come ds”
Presentazione con annuncio. Il Trapani ha infatti introdotto in conferenza stampa il nuovo direttore generale del club granata, Giuseppe Mangiarano, che assieme al presidente Heller e all’amministratore delegato Lorenzo Petroni ha confermato anche che Raffaele Rubino tornerà come direttore sportivo: “Verrà presentato mercoledì alla stampa”.
ISCRIZIONE, IL PALERMO HA PRESENTATO IL RICORSO
In conferenza Mangiarano ha voluto presentare il suo programma: “Chiediamo scusa per essere partiti in ritardo, ma ora non parlerò di problemi finanziari o economici: questi non devono interessare. Meglio parlare di calcio e dare entusiasmo alle persone che verranno allo stadio. E’ una sfida affascinante e difficile, ma sono contento e ringrazio in primis tutti i dipendenti del Trapani Calcio. Abbiamo deciso di riprendere la filosofia della vecchia società”.
E aggiunge: “Stiamo mettendo in piedi tutta una serie di iniziative in grado di poter dare al Trapani un futuro roseo e legato alla normalità. Dobbiamo fare delle scelte. Inoltre cercheremo di sviluppare il Settore Giovanile. Abbiamo un progetto che deve riguardare la città e la provincia. Cercheremo di ridurre il gap ed eliminarlo nel minor tempo possibile”.
LEGGI ANCHE
ARKUS INSISTE: “IL PALERMO E’ VIVO”
LUCA FIORDILINO ANDRA’ AL VENEZIA: I DETTAGLI