Trapani, richiesta alla Lega Pro per il rinvio della prima giornata
Il Trapani sta vivendo una fase molto delicata della sua storia recente. Finita l’era Alivision, il nuovo proprietario del club è Gianluca Pellino, che ha subito annunciato una rivoluzione sul piano tecnico-sportivo. I tempi, però, sono stretti.
“Ho già parlato con i dipendenti ai quali ho chiesto di far ripartite la macchina organizzativa – dice Pellino in un’intervista per La Gazzetta dello Sport – . A giorni sarò a Trapani per affrontare i problemi più urgenti. Chiederemo il rinvio della prima gara del torneo con la Casertana“.
Il Trapani, quindi, potrebbe non giocare giorno 27 settembre contro la Casertana. A dieci giorni dal debutto, infatti, la squadra non ha iniziato la preparazione fisica, almeno in gruppo, e ci sono tanti aspetti da sistemare. La società spera che la Lega Pro sia comprensiva per quanto riguarda il cambio di mano avvenuto così a ridosso dell’inizio del campionato.
LEGGI ANCHE
TRAPANI, IL COMUNICATO D’ADDIO DI PETRONI JR.
Credo che anche la Casertana sarà d’accoro! Ahahahah
ma andate a ca**re! non dovevate manco iscrivervi e ora volete pure il rinvio della prima giornata per i vostri comodi! siete più ridicoli della campagna acquisti del palermo!
MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!
per come stanno le cose con l’AIC la prima giornata salta comunque