​​

Trapani rimontato, la furia di Antonini: “Figura vergognosa, a gennaio tiriamo le somme”

Il Trapani pareggia a Monopoli e Valerio Antonini è una furia: il patron del club granata ha ritenuto inaccettabile la rimonta subita dagli uomini di Aronica, in vantaggio di 2 reti e di un uomo fino al 91′, poi colpevoli di aver subito il pareggio prima del fischio finale.

“Mi scuso profondamente con i nostri tifosi per la vergognosa figura a cui abbiamo assistito – afferma, parole riportate da Trapanigranata.it -, dove per l’ennesima occasione con un uomo in più per oltre 70 minuti di gioco e addirittura con due gol di vantaggio non siamo riusciti a portare a casa una facilissima vittoria. E’ evidente che oramai una rondine fa primavera e a gennaio si tireranno le somme di chi merita ancora di indossare la maglia e chi no”.

“Nelle prossime ore ci saranno confronti con i giocatori per capire anche come gestire questa situazione che rischia di mandare in fumo la promozione diretta per la stagione 2024/2025 in serie B. Non permetto a nessuno di disturbare la crescita del progetto sportivo Trapani, soprattutto a chi è lautamente pagato dalla società”.


3 thoughts on “Trapani rimontato, la furia di Antonini: “Figura vergognosa, a gennaio tiriamo le somme”

  1. Ma questo veramente è convinto di vincere il campionato di C per diritto divino? I trapanesi…vivono nella loro bolla, poi mettono il naso fuori e scoprono di non essere nessuno.

  2. Io ritengo che al Palermo ci vorrebbe un pò di questa pressione. Qualcuno della società che dopo la prestazione con la Salernitana e la rimonta subita dal Modena, dica che una vergogna e chiede scusa ai tifosi nonché che a gennaio si tireranno le somme. Non dico di arrivare agli eccessi di Zamparini, però mettere maggiormente sotto pressione DS, allenatore e giocatori servirebbe tanto a una squadra che strutturalmente (da tre anni) difetta in personalità e continuità. E comunque tornando al Trapani, se avesse vinto sarebbe salito al terzo posto a un punto dal secondo, non mi pare che questo tizio millanti cose inaccessibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *