Trapani, silenzio stampa dopo la pesante sconfitta col Crotone
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/09/Stadio-Trapani-1024x588.jpg)
Per decisione del presidente Valerio Antonini, il Trapani ha scelto il silenzio stampa dopo la pesante sconfitta subita contro il Crotone.
Una decisione che riflette la delusione e l’amarezza per la prestazione della squadra, apparsa sottotono e priva di ritmo. Al termine della gara, nessun commento è arrivato dai granata, mentre il Crotone, per rispetto alla memoria del medico sociale recentemente scomparso, ha anch’esso evitato dichiarazioni.
La partita è stata segnata dai fischi dei tifosi al Provinciale, che hanno accompagnato i dieci giocatori rimasti in campo dopo l’infortunio di Zuppel. Il Trapani è sembrato incapace di contrastare un Crotone solido in difesa e letale in attacco. La squadra calabrese ha chiuso la pratica già nel primo tempo, con tre reti in rapida successione: Giron al 26’, Tumminello al 31’ e Gomez al 39’. Un crollo che ha mandato in frantumi i sogni di gloria dei granata.
Nella ripresa, il Trapani, rimasto in dieci per l’impossibilità di effettuare ulteriori cambi, ha mostrato ancora più confusione, senza riuscire a sfruttare le poche occasioni create. La mancanza di coordinamento e incisività ha reso impossibile qualsiasi tentativo di rimonta.
Per altro oltre al danno la beffa, si sono fatti segnare pure da Tumminello che è ericino, cioè in pratica trapanese (Erice sta a Trapani come Monreale sta a Palermo)!
Antonini st’anno finisce che nesci fuaddi col Trapani calcio. Il peccato originale sta nel fatto che sopravvaluta la sua squadra e sta facendo un casino con gli allenatori. Esonerare Torrisi è stata una pazzia: prima ha preso Aronica, allenatore di eccellenza, e ora quella macchietta di Capuano…..al Trapani conviene guardarsi le spalle. sua fortuna nel Basket il Trapani sta facendo cose straordinarie
Ora li frusta. Stavolta esce lo scudiscio.