Trento – Palermo, le formazioni ufficiali
Il Palermo pronto alla sfida col Trento e per l’occasione Eugenio Corini punta sul suo 4-3-3. In difesa c’è Ceccaroni a sinistra per sostituire Aurelio, che il tecnico vuole preservare in vista del match di Coppa Italia col Cagliari. Mateju al posto di Buttaro e Damiani nell’inconsueto ruolo nel tridente per sopperire alla mancanza di Di Mariano-Valente.
LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 16.30)
TRENTO: 1 Russo, 2 Vitturini, 3 Fabbri, 4 Sangalli, 5 Garcia, 6 Ferri, 7 Rada, 8 Attys, 9 Petrovic, 10 Pasquato, 11 Anastasia
A disposizione: 12 Di Giorgio, 13 Semprini, 14 Trainotti, 15 Suciu, 16 Vaglica, 17 Galazzini, 18 Di Cosimo, 19 Sipos, 20 Terrani, 23 Frosinini, 24 Ercolani, 25 Brevi
Allentore: Tedino
PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli, 37 Mateju, 5 Lucioni, 15 Marconi, 32 Ceccaroni; 4 Gomes, 6 Stulac, 20, Vasic; 11 Insigne, 9 Brunori (cap.), 21 Damiani
A disposizione: 1 Desplanches, 12 Nespola, 2 Graves, 8 Segre, 10 Di Mariano, 14 Broh, 18 Nedelcearu, 23 Saric, 24 Corona, 25 Buttaro, 27 Soleri.
Allenatore: Corini.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ULTIMO TEST PRIMA DEL CAGLIARI: CORINI IN CERCA DI RISPOSTE
IL PALERMO ‘RITROVA’ TEDINO DA AVVERSARIO: “ROSA BEN ALLENATI”
ma che minchia di modulo è??’…perchè non mette soleri ala dall’inizio se vuole provare il 4 3 3???….
Ni chiedo perchè non mettere Soleri a sinistra al posto di Damiani? forse per metterlo in vetrina?
Si potrà vedere da qualche parte?
Due sono le cose, o vuole mettere Damiani lì per fargli fare malafiura, o non vuole mettere Soleri perché si scanta che gli fa il partitone…
Damiani perché il City gli ha ordinato di metterlo in vetrina.
Ritengo incredibile il fatto che in un mese di ritiro con cinque amichevoli a disposizione, la coppia centrale titolare, ovvero Lucioni-Ceccaroni, non sia mai stata provata in partita. Con tutti gli esperimenti francamente stralunati, Corini avrebbe potuto farne uno che consentisse a questa coppia di centrali di trovare affiatamento. Sempre piu’ perplesso.
Io mi chiedo perché non trovano un altro allenatore…
Concludiamo il ritiro con Ceccaroni terzino sx e Damiani a fare numero a sx. In effetti perché non Soleri ? Baldini lo schierò spesso in quel ruolo . Andiamo avanti e attendiamo comunque fiduciosi. Non resta altro da fare.
a mare semu
non capite niente di calcio galattico
ci vuole competenza
Sono sicuro che abbiamo un’ottima squadra.Il Palermo sara’ sicuramente protagonista in questo campionato.Lasciamo lavorare in pace Corini e company.