​​

Trevisani: “Cosa c’è di più opposto al Girona? Il Palermo”

Riccardo Trevisani, noto giornalista, è intervenuto durante la trasmissione “Fontana di Trevi”, su YouTube, e ha analizzato il cammino del Girona, primo in Liga, citando anche il Palermo.

Il Girona sta prendendo a calci nelle palle la Liga spagnola – afferma – . Gioca un calcio bellissimo e rischioso, ha fatto quattro gol al Barcellona. Viva il Girona, anche se non vincerà la Liga”.

L’analisi di Trevisani si sposta poi sul City Football Group, holding che possiede la squadra spagnola e il Palermo, tra le altre: “Non si capisce come la stessa proprietà faccia giocare in quel modo il Girona e in un altro il Palermo. A Parma i rosa erano avanti 1 – 3 con 0,15 xG (expected goal), la squadra di Pecchia era a 1,25 xG. Nel finale poi è successo l’inferno”.


“Le società mettono risorse, poi ci sono gli allenatori e i calciatori che devono fare la differenza. Guardando giocare le due squadre pensi “cosa c’è di più opposto al Girona? Il Palermo“, conclude Trevisani.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLITI LIMTI E PAURE

PALERMO – PISA, INFO BIGLIETTI 

10 thoughts on “Trevisani: “Cosa c’è di più opposto al Girona? Il Palermo”

  1. Ho sempre difeso Corini, ma mai commento è stato più onesto intellettualmente.
    Sempre e comunque forza Palermo.

  2. Ma chi è costui? “noto giornalista, intervenuto durante la trasmissione “Fontana di Trevi”, su YouTube”
    Ah, ok! Il giornalista della trasmissione di YouTube “Fontana di Trevi”. L’autorevole “Fontana di Trevi”
    I danni di Internet….il primo che si alza la mattina si autoproclama giornalista.

      1. Ah…in televisione… No, non ho più un apparecchio televisivo da più da 10 anni. Mi interessa solo il calcio giocato, non quello parlato…dal primo che passa. Grazie per l’informazione.

  3. Fulvio vedrà il Palermo della finale di coppa Italia, x questo non è d accordo con trevisani, ma attualmente perderemo anche col acr Messina, siamo ridicoli e facciamo un gioco inadeguato

  4. E’ questione di cervello, sia in primis dell’allenatore e poi dei giocatori che non fanno proprie le esperienze e sono professionisti! Cominciamo con la coppa italia, sconfitta al 100esimo per essere andati in bambola cullandosi con palla in gioco, (cosa avete imparato da Ranieri? Nulla) ed a Parma sei anche fortunosamente 3 a 1 ed al 95esimo non riuscite più a scalciare il pallone in tribuna o fuori e a non farli giocare, quelli di mestiere si buttano a terra morti per un falletto, ma voi vi mettete in area di rigore come polli ad aspettare i cross, sapendo che in area di porta (questo si errore dell’allenatore!) Pigliacelli non esce e prende i gol? Andando in vantaggio col terzo gol si doveva cambiare portiere! E poi un giocatore bravo che si chiama Brunori (non è centravanti da area di rigore) che segna tre gol a Venezia, udite, e due gol a Parma, le altre 14 partite, dove è stato e qui corresponsabile l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *