Trevisani: “Palermo, inevitabile l’esonero di Corini. C’era uno scollamento evidente”
Riccardo Trevisani, noto giornalista, è intervenuto durante il podcast “Taconazo”, in onda sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, e ha parlato della situazione del Palermo dopo la sconfitta sul campo del Pisa.
“Esonero di Corini? Credo di averlo detto a novembre – afferma – . Prima o poi ci si arriva sempre alle cose, c’erano tutti i presupposti anche prima. C’era uno scollamento evidente, una squadra estemporanea, che poteva fare di tutto, come successo a Pisa. Il Palermo è spesso stato disequilibrato, anche in casa”.
“Se la squadra sbanda, vuol dire che l’allenatore non la tiene più in pugno – continua – . Mi sembrava inevitabile un cambio. Credo che il pensiero generale della società fosse quello di non cambiare tecnico come fanno tutte le grandi squadre, ma a un certo punto la partita di Pisa sembrava il luna park.”
LEGGI ANCHE
PALERMO, ESONERATO CORINI. FATTA PER MIGNANI
Corini doveva andare via dopo quella indegna partita dello scorso anno contro il Brescia. Già la fine dello scorso campionato aveva fatto capire quanto non fosse all’altezza di guidare una squadra alla Vittoria del campionato.
Concordo. Abbiamo buttato due anni. Due anni di nulla miscati cu nienti.
Fino adesso……
Non sappiamo quanti ancora ce ne vorranno.
Concordo…..
Hai perfettamente ragione però assieme a rinaudo e giardini,che hanno messo in scena quella barzelletta
Speriamo che finalmente si cambi portiere.
Sono d’accordo a metà però si può fare
Il portiere è decisamente scarso. Non esce mai neanche nell’aria piccola
hanno buttato via tempo e denaro con la speranza che il ploblema era solo corini.
Scusate,mi e scappata una lettera,era problema