Triestina, è morto il presidente Mario Biasin: aveva 71 anni
Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Mario Biasin, imprenditore e presidente della Triestina Calcio. Ad annunciare la sua morte all’età di 71 anni sono i media australiani e il club del Melbourne Victory (altra squadra di cui Biasin – che risiede da decenni in Australia insieme alla propria famiglia – era proprietario).
Ad esprimere cordoglio anche il presidente della Lega Pro Ghirelli: “La morte di Mario Biasin, presidente della Triestina calcio ci addolora profondamente. In Australia ha costruito una attività imprenditoriale di grandissimo valore. Con la Triestina, nobile club del calcio ,ha voluto mantenere un legame profondo con le sue origini”.
A Biasin – cugino dell’attuale amministratore unico della Triestina, Mauro Milanese – si deve il salvataggio della società giuliana nel 2016. “E’ stato di ispirazione per tutti noi, grazie alla sua passione per il calcio”, ha affermato il presidente del Melbourne Anthony Di Pietro.
La morte di Mario Biasin, presidente della Triestina calcio ci addolora profondamente. In Australia ha costruito una attività imprenditoriale di grandissimo valore. Con la Triestina, nobile club del calcio ,ha voluto mantenere un legame profondo con le sue origini.
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) May 16, 2022
Melbourne Victory is saddened to learn of the passing of Club Director and major shareholder, Mario Biasin.
Mario will be missed by all who knew him and our thoughts are with his wife Glenda and the entire Biasin family at this difficult time. pic.twitter.com/gy6oSEJvyN
— Melbourne Victory (@gomvfc) May 16, 2022