Triestina – Palermo, le probabili formazioni: pochi dubbi per Baldini
(AGGIORNATO L’8 MAGGIO, ORE 12.30). Ecco le probabili formazioni di Triestina – Palermo, match valido per l’andata del primo turno nazionale dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 8 maggio, alle ore 17.30, stadio “Nereo Rocco” di Trieste):
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez.
Indisponibili: Bova, Capela, Iotti, Maracchi, Petrella, Sakor
Squalificati: /
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
Indisponibili: Marong
Squalificati: /
Silvio Baldini ha pochi dubbi per la gara d’andata con la Triestina. Tutto l’organico è a disposizione, la squadra – a detta anche del tecnico – sta benissimo e, nonostante ci sia l’imbarazzo della scelta, gli undici titolari sembrano definiti.
DIFESA: in porta torna Pelagotti dopo l’operazione. Il quartetto difensivo, invece, è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, e Giron a sinistra.
CENTROCAMPO: la coppia di mediani composta da capitan De Rose e Dall’Oglio sta trovando continuità e affiatamento, difficilmente Baldini cambierà in questa zona di campo. Panchina, dunque, per Damiani e Odjer.
ATTACCO: tante certezze in questo reparto. Luperini torna dalla squalifica e si riprende il posto da trequartista; Valente gioca a destra mentre Floriano a sinistra. Come prima punta non si prescinde da Brunori. Soleri va in panchina pronto a “spaccare” la partita.
LEGGI ANCHE
Siamo alle solite. Portiere e alcuni della difesa non all’altezza per errori di calciomercato e valutazione tecnica. Sconosco la Triestina, ma in avanti ed a centrocampo il Palermo va bene
a parte i dubbi sul portiere, la formazione è quella. Non è il caso di inventarsi nulla.
Sarà ma questa formazione non mi piace affatto.
non sono ipocrita, non è una formazione adatta ad una partita così importante.
E’ simile a quella disastrosa contro foggia e altri.
Non mi piace poi l’eccessivo entusiasmo.
Siamo all’inizio del percorso, ci vogliono tante partite da giocare per andare in B ma qualcuno si sente già in B, festeggia in anticipo, paragona addirittura palermo triestina del 2004 che era una formalità ad un play off insidioso
Scommetto che tu faresti giocare Marong e Odjer. Ah, dimenticavo, Marong è indisponibile…ma potrebbe giocare lo stesso, o no?
e quale sarebbe la tua formazione ? ma dai sono questi gli uomini che devono scendere in campo e sappiamo anche gli eventuali cambi.
Bisogna tenere i piedi x terra. Anch’io ritengo che si sta creando un eccessivo entusiasmo. SI prova con umiltà e impegno, ma consapevoli che ci stanno anche diversi team davvero favoriti. E noi non dobbiamo dimenticarci pregi e difetti ( anche con Baldini) espressi nel campionato
daccordo. tenere alta la concentrazione per non rischiare di prendere schiaffoni.
La migliore formazione possibile
I difensori sono questi ma la cosa che mi preoccupa è il portiere che a me personalmente non è mai piaciuto!!!
Inoltre comunque vadano le cose spero non lo riconfermino .
I problemi della formazione dipendono dal mercato. Baldini sta facendo tutto il possibile “tamponando”, per usare il termine molto significativo che ha usato in conferenza stampa. Non è il caso di approfondire in questo momento.
Adesso speriamo nella presenza mentale della squadra per massimizzare il rendimento possibile e Forza Palermo !