Triestina – Palermo sarà in chiaro sulla Rai, ma solo in diretta streaming
La Lega Pro ha annunciato il quadro delle dirette in chiaro del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. E nella lista ci sono anche i rosanero: Triestina – Palermo sarà infatti trasmessa dalla Rai. Ma non in tv: ci sarà solo la diretta streaming.
La Lega Pro – con un comunicato ufficiale – ha annunciato che Triestina – Palermo sarà visibile in “diretta Rai Play” (CLICCA QUI PER LE INFO E COME VEDERE LA PARTITA). La mancata diretta tv della Rai è dovuta ad esigenze di palinsesto e altri eventi sportivi già programmati su Rai Sport (finale scudetto di pallavolo e Serie A di basket)
PLAYOFF SERIE C, 1° TURNO NAZIONALE: IL QUADRO DELLE DIRETTE IN CHIARO
GARE DIRETTA RAI PRIMO TURNO PLAY OFF NAZIONALE
Si rende noto che le sottoindicate gare verranno trasmesse in diretta, nelle date e con il relativo orario:
DOMENICA 08 MAGGIO 2022 – GARA DI ANDATA
TRIESTINA – PALERMO Ore 17.30 Diretta Rai Play
GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2022 – GARA DI RITORNO
CESENA – MONOPOLI Ore 20.45 Diretta Rai Sport HD
Complimenti. Ormai vedere una partita è una vera avventura.
Io ho tentato di vedere Avellino-Foggia su questo fantomatico Ralplay ma non ho capito nulla di dove si trovi. Su internet sito Rai dirette davano tutto tranne la paartita
Era sul 3 canale di rai Play. E anche questa ho visto che è in programmazione sul canale 3 . Vergognoso. Dopo anni non cui ci eravamo abituati a poter seguire in trasferta la squadra, nel 2022 abbiamo fatto un salto indietro di 50 anni. Immagini terribili , siti improbabili che si bloccano in A come in C . Serietà? Parola vuota di significato per questi affaristi.
infatti. sono su Rai Play ma non c’è nessun canale dove è proposta la partita! che schifo!