Triestina – Sudtirol: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Vincere per prendersi il primo posto del girone B. La grande occasione per puntare alla promozione diretta ce l’ha il Sudtirol, di scena sul campo della Triestina nel posticipo della 36a giornata di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 19 aprile e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.
La partita sarà visibile in diretta in streaming anche su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. È possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).
LEGGI ANCHE
IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C