​​

Troyes, l’esonero ha dato la scossa: battuto il Bordeaux (0 – 1)

Il Troyes rialza la testa in Ligue 2 grazie alla vittoria contro il Bordeaux (1 – 0) in trasferta alla 16a giornata. Un successo che mancava dall’11 novembre per il club della galassia City Group, dal match interno contro il Caen.

Vitale la rete di Lefebvre al 33esimo. E’ la terza volta in tutta la stagione che i francesi riescono a fare punteggio pieno e il colpo di coda è arrivato subito dopo l’esonero di Patrick Kisnorbo in favore di Alou Diarra ad interim.

Una situazione “inusuale” per la holding proprietaria di 13 club che ha deciso di andare contro i suoi ideali allontanando Kisnorbo nel bel mezzo della stagione per dare una scossa. Scossa che sembra essere arrivata con i 3 punti.


LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, LE PAGELLKE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CATANZARO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

PALERMO, CORINI RESTA: FIDUCIA CONFERMATA

4 thoughts on “Troyes, l’esonero ha dato la scossa: battuto il Bordeaux (0 – 1)

  1. City Group vedi che il cambio porta risultati!
    Perché non mandi via Corini che è un vero disastro, non aspettare che andiamo in zona playout. E a gennaio con il nuovo allenatore comprate qualche giocatore che serve come il pane . Per esempio due nuovi terzini destri, Un vero regista e un trequartista, ovviamente con il benestare del novo allenatore!
    È utopia!?

  2. Credo che anche a livello costi,cambiare l’allenatore del Palermo oggi sarebbe non oneroso per il Cyty,dal momento che il contratto di Corini scade a Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *