Tutino: “Ho temuto la quasi-parata di Pigliacelli, posso arrivare a 20 gol”
“Gol? Si può sempre arrivare a venti“. Lo ha detto l’ex rosanero Gennaro Tutino dopo la rete che è costato il pareggio proprio al Palermo. L’attaccante si proietta verso il futuro.
“Mancano ancora cinque partite. E l’obiettivo è sempre quello di segnare per ottenere punti. Certo, a fine stagione le reti sono sempre più pesanti. Quasi parata di Pigliacelli? Avendo giocato al Palermo lo scorso anno, ho temuto che potesse succedere. I miei ex compagni mi conoscono. Ho calciato però molto forte e angolato e non ho fallito”.
“L’approccio mentale alle partite in questa fase può fare la differenza. Dobbiamo credere nella salvezza. Auspico almeno tre vittorie nelle ultime cinque partite. Se ho fatto così bene quest’anno lo devo alla squadra”, conclude.
Resti sempre quello che si è presentato col rigore contro la Reggina, un tascione napoletano…
anche io sogno un mondo pulito, poi mi affaccio e mantengo le mie certezze..
tra un po’ a Palermo i tasci si mangiano pure a me.. però guardiamo e sfottiamo Napoli, che i nostri fanghi magari vanno via pure loro.
A prescindere da tutto, potrebbe anche essere uno di quelli (tanto) che non si è riuscito a inserire nei meccanismi di Corini… Non me la sento più di dargli addosso.
Comunque nella prima parte della conferenza, ha ribadito il suo rispetto per Palermo e i palermitani, e ha anche spiegato perché non abbia esultato.
Secondo me poteva essere interessante.
Senza dubbio per me è un fuoriclasse è uno dei migliori a fare le sceneggiate