Tutino su Palermo – Cosenza: “Serata fantastica, che carattere”
Gennaro Tutino commenta la vittoria del suo Cosenza contro il suo ex club, il Palermo. L’attaccante non è stato accolto benissimo dai tifosi rosanero, che subito dopo un suo battibecco con Lucioni hanno iniziato a fischiarlo; inoltre, al gol di Canotto, Tutino ha rilanciato indietro un oggetto tirato dalla Curva Nord, scaturendo un’ulteriore bordata di fischi.
“Una serata fantastica – scrive su Instagram Tutino -. Partita giocata da grande squadra con qualità, carattere e determinazione. Questi sono i momenti per cui lavoriamo e Insieme come ieri e tutto più bello e facile! Un pensiero ai nostri tifosi che non sono riusciti ad arrivare allo stadio e festeggiare con noi”.
LEGGI ANCHE
PRIMAVERA, PRIMA VITTORIA PER IL PALERMO
inutile fare il ruffiano, si accorgeranno pure a COsenza che sei solo un “tutino”
Va fanciullo,,,,
Lucioni te l’ha fatta fare letteralmente addosso (e l’hanno visto tutti) … Solo questo e come ti ha puntato togliendoti il pallone è valso il costo del biglietto.
Il mediocre Tutino ha toccato domenica il punto piu alto della sua patetica carriera. Dopo di che nessuno si ricorderà più di lui
Ma quanto sei tascio!!!
Tutino, ba ieccati
Caro Tutino ti sei dimostrato una persona piccola piccola, un quaquaraqua, e poi siamo a inizio campionato vedrai che lotterete per non andare in C, i tre punti ce li prendiamo al ritorno
Ahahahahahah … Parla di carattere colui che se la è fatta letteralmente addosso pressato da Lucioni …
Ha fatto bene a toglierti dal campo Caserta … Avresti di sicuro fatto qualche cappellata o rimedianto qualche … “infortunio” …