Tutta la Serie C su Sky: acquisiti i diritti per il biennio 2023/25

Tutta la Serie C in diretta su Sky Sport: è questa la novità per le prossime due stagioni che riguarda la Lega Pro. Il colosso inglese ha infatti acquisito i diritti per tutte le partite della terza serie (Coppa Italia, Supercoppa e playoff inclusi).

Già da alcuni anni Sky si era approcciata alla Serie C acquisendo i diritti di alcune partite dei tre gironi: adesso il passo decisivo per prendere il pacchetto completo.

IL COMUNICATO

La Lega Pro è lieta di annunciare che tutte le gare del campionato di Serie C per il biennio 2023-2025 saranno visibili sui canali Sky e in streaming su NOW. Dieci mesi live e oltre 1200 partite tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia che saranno trasmesse sulla nota emittente televisiva da sempre vicina allo sport ed al calcio.

“Siamo felici che Lega Pro sia con Sky-NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno” dice il presidente di Lega Pro Matteo Marani. “Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità” conclude Marani.

“Siamo felici di poter annunciare questo risultato che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro – spiega l’executive vice presidente di Sky Sport Marzio Perrelli – i nostri abbonati potranno vivere ancora più calcio nella casa dello sport di Sky. Per le prossime due stagioni Sky garantirà alla Serie C qualità e visibilità all’altezza della passione delle tifoserie delle 60 piazze coinvolte”.

Le proposte di abbonamento per seguire tutta la Serie C saranno prossimamente comunicate da Sky e NOW. Sky si è aggiudicata i diritti per gli utenti residenziali e gli esercizi commerciali. La Lega Pro come non l’hai mai vista: Tutto il calcio di Serie C, il campionato di tutti gli italiani è su Sky e in streaming su NOW.


1 thought on “Tutta la Serie C su Sky: acquisiti i diritti per il biennio 2023/25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *