Tutti pazzi per Silipo: il Palermo lavora per farlo restare in caso di Serie C
Andrea Silipo sta dimostrando di essere un giocatore da tenere d’occhio. Il giovanissimo attaccante, classe 2001, dopo il gol segnato contro il Biancavilla, scalpita ed è in corsa per una maglia da titolare nella prossima gara, contro il Licata.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che anche alla vigilia di Palermo – Biancavilla Pergolizzi aveva pensato di inserire Silipo dal primo minuto al posto di Felici, che non sta vivendo un periodo brillantissimo. Per la gara contro il Licata, quindi, il ballottaggio è aperto.
Le prestazioni di Silipo non hanno lasciato indifferente nemmeno la dirigenza rosanero, che ora lavora per provare a far restare il giocatore anche nella prossima stagione. Il fantasista, infatti, è in prestito al Palermo ed è legato alla Roma fino al 2022.
Castagnini e Sagramola, così, stanno valutando se trattare un rinnovo del prestito per la prossima stagione, in caso di promozione in Serie C. “Prospettiva difficile, soprattutto se dovesse continuare a regalare prodezze”, si legge sul GdS.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INFORTUNIO PER VACCARO
Sono solo pazzi……………….
Con questa squadra in serie C , ci resta solo tornare tra i dilettanti mestamente.