​​

Tutti pazzi per Silipo: il Palermo lavora per farlo restare in caso di Serie C

foto Pepe / Puglia

Andrea Silipo sta dimostrando di essere un giocatore da tenere d’occhio. Il giovanissimo attaccante, classe 2001, dopo il gol segnato contro il Biancavilla, scalpita ed è in corsa per una maglia da titolare nella prossima gara, contro il Licata.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che anche alla vigilia di PalermoBiancavilla Pergolizzi aveva pensato di inserire Silipo dal primo minuto al posto di Felici, che non sta vivendo un periodo brillantissimo. Per la gara contro il Licata, quindi, il ballottaggio è aperto.

Le prestazioni di Silipo non hanno lasciato indifferente nemmeno la dirigenza rosanero, che ora lavora per provare a far restare il giocatore anche nella prossima stagione. Il fantasista, infatti, è in prestito al Palermo ed è legato alla Roma fino al 2022.


Castagnini e Sagramola, così, stanno valutando se trattare un rinnovo del prestito per la prossima stagione, in caso di promozione in Serie C. “Prospettiva difficile, soprattutto se dovesse continuare a regalare prodezze”, si legge sul GdS.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER VACCARO

GLI INSULTI A MASCARA “NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

IL PALERMO E LA POLISPORTIVA “VIRTUALE”: LA PRESENTAZIONE

1 thought on “Tutti pazzi per Silipo: il Palermo lavora per farlo restare in caso di Serie C

  1. Sono solo pazzi……………….
    Con questa squadra in serie C , ci resta solo tornare tra i dilettanti mestamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *