Tuttolomondo, arriva lo stop del Tar di Palermo
Niente da fare nemmeno questa volta per i Tuttolomondo.
I proprietari della “vecchia” società avevano fatto ricorso al Tar di Palermo per contestare l’avviso pubblico con cui il Comune di Palermo ha assegnato alla Hera Hora di Mirri e Di Piazza il nuovo titolo sportivo rosanero. Il tribunale, però, ha deciso per la cancellazione dal ruolo, cioè l’esclusione del procedimento in corso.
La società dei Tuttolomondo, però, come riportato sul Giornale di Sicilia, vuole andare avanti e continuerà le vie legali per cercare di ottenere un risarcimento.
LEGGI ANCHE
La banda dei lad++++ non si arrende…. Vogliono il risarcimento del danno anche dal comune e da Hera Hora. Furfanti
che imbecilli….
ma i soldi per pagare l’avvocato ce li hanno questi??? Mi vedete preoccupato???
Ma basta , basta, non se ne puo’ piu’ con questa banda di lestof++++, buttateli in galera o consegnateli ai tifosi palermitani. Solo in Italia sono possibili queste nefandezze!!
io direi a questi truffal++++ di pagare prima i debiti con i calciatori e poi fare causa (se a loro spetta un risarcimento). FURFANTI!
Chiedo cortesemente alla redazione di evitare di pubblicare le foto di questi fascistelli laziali, perchè non credo che siano di buon augurio, ma tutto il contrario. Hanno le facce di malaugurio.
Certo, la tua richiesta alla redazione ha una motivazione legittima. “Spero solo che la tua è solo una richiesta ironica altrimenti sei da neurodeliri tanto quanto i fratelli Tuttomimunnoemimanciu”