​​

Tuttolomondo: “Tacopina? Ognuno è libero di fare le figure che merita…”

In disparte, ma sempre presente. Il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, in occasione della presentazione di Pasquale Marino, ha scelto di restare nella platea della stampa dello stadio Renzo Barbera lasciando spazio al tecnico e al dg Lucchesi, ma non è mancata occasione per alcuni suoi interventi mirati per quanto riguarda le questioni societarie, dal curatore speciale alla figura del dottor Lamanna, lanciando anche una frecciata a Joe Tacopina.

LA CONFERENZA STAMPA DI PASQUALE MARINO

Al presidente del Venezia e alle sue affermazioni, Tuttolomondo risponde così: “Rispondere a Tacopina? Ognuno è libero di dire ciò che vuole e fare le figure che merita di fare…”. Tuttolomondo parla anche della questione curatore speciale:Ha rifiutato l’incarico, ne è stato nominato uno nuovo che prenderà contatti con la società. Il motivo? Dovreste chiederlo al diretto interessato”.


Tuttolomondo interviene poi sulla figura di Lamanna: “L’ho visto una sola volta. Non abbiamo niente da nascondere. Mi è stato presentato in questi giorni, abbiamo parlato 15 minuti e da noi non ha avuto nessun mandato. Prima di una settimana fa non sapevamo niente di lui”.

Parla anche l’amministratore delegato Bergamo in merito alle questioni societarie: “L’azienda sta mettendo in sicurezza l’US Città di Palermo. A tempo debito vi daremo tutte le comunicazioni. Siamo molto tranquilli e sereni. Oggi è una bella giornata, c’è un nuovo allenatore. Dobbiamo pensare a portare la squadra in Serie A”.

LEGGI ANCHE

CURATORE SPECIALE: ECCO IL SOSTITUTO

LUCCHESI: “DOBBIAMO VOLTARE PAGINA”

PALERMO, MARINO È IL NUOVO ALLENATORE / IL COMUNICATO

L’ARRIVO IN SEDE DI PASQUALE MARINO / VIDEO

IL PROFILO DI PASQUALE MARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *