Tuttolomondo risponde a Tacopina… giocando a Monopoli / FOTO
Un messaggio sarcastico a tutti gli scettici. Dopo l’assemblea dei soci, Salvatore Tuttolomondo parla in un’intervista al Corriere dello Sport, ma il quotidiano realizza anche un piccolo grande scoop: sulle sue pagine infatti trova spazio una foto esclusiva che dice tutto: la proprietà che indica soddisfatta… il gioco del Monopoly.
TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”
Lo staff di Arkus (famiglia Tuttolomondo e Stefano Pistilli) è riunito in ufficio e indica il gioco da tavolo: il riferimento è ovviamente alle parole di Joe Tacopina, che nei giorni di maggiore incertezza sul futuro dei rosanero aveva messo in dubbio l’iscrizione del Palermo parlando di “soldi del Monopoli” e restando alla finestra in ottica riammissione.
Tuttolomondo aveva già risposto in maniera velata (“Ognuno è libero di fare le figure che merita”), ma adesso la risposta a Tacopina e in generale a tutti gli scettici diventa palese: “Sul video, la nostra banca partner!”.
FOTO CORRIERE DELLO SPORT
LEGGI ANCHE
“PALERMO E TRAPANI, É TORNATO IL SERENO”
“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”
Hahaha bella risposta, di classe. Bravissimi
Muy bien que se jodan esa mierda de Tacopia
Che dire hanno il pallino fisso verde x il muonuopoli attenti ad andare in prigione senza passare dal via o andare direttamente via è quello che spero dopo l elettricista sdomiciliato ?ps ma poi il 24 c ‘è l’iiscrizione è loro giocano a monopoli ps parco della vittoria è troppo caro a fare un prestito bancario che non hanno anche i gioielli lucrano molto
Il gioco è ben istruito cervelloticamente e finanziaramente sintetico nella sua enorme lunghaggine vince chi paga e ricava dal passaggio delle case o alberghi facendo restare l’altro a zero ps il prestito vale se hai qualche sodo dopo 3 turni devi restituirlo
Bella risposta ma è meglio volare bassi, adesso serve costruire una bella squadra.
COMIMINCIA ESSERMI SIMPATICO….!