​​

Tuttolomondo a TMW: “Palermo fallito? Non è colpa nostra”

Torna a parlare Salvatore Tuttolomondo. L’ex azionista di maggioranza del Palermo è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato del periodo alla guida della società rosanero, fallita di recente.

“Il fallimento del Palermo lo commenteremo nelle sedi più opportune dove stiamo già operando – afferma – era una tavola apparecchiata a prescindere da chi fosse subentrato. Ho letto le dichiarazioni di Zamparini, ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non escludo che andremo a valutare eventuali iniziative”.

“Noi il Palermo lo abbiamo gestito per quaranta giorni – continua – di cui trenta nelle aule di giustizia federale non per vicende a noi attribuibili. Le coperture finanziarie c’erano ed erano documentate, non siamo preoccupati sotto questo punto di vista”.


Tuttolomondo fa anche un piccolo bilancio a 360 gradi: “Abbiamo riportato danni non soltanto di natura finanziaria ma anche d’immagine. Detto questo, maledetto quel 24 aprile quando ha pensato di acquistare il Palermo”.

LEGGI ANCHE

NOLA – PALERMO, SI VALUTA IL CAMBIO STADIO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

35 thoughts on “Tuttolomondo a TMW: “Palermo fallito? Non è colpa nostra”

  1. Non ci sono parole per Alessio Alaimo che dà visibilita e parola a personaggi improponibili …prima Accardi ora Tuttolomondo.
    Ma caro Guido, tu che sei persona seria, che motivo hai di riportare queste dichiarazioni offensive per la comune intelligenza delle persone?

    1. Chi fa informazione deve tenere conto di altri parametri nella scelta di quello che va pubblicato: fino a prova contraria (magari molto probabile) è corretto ascoltare i vari punti di vista sui quali i lettori possono sviluppare una corretta sintesi. Anche nei processi penali dall’esito apparentemente scontato esiste il diritto alla difesa (gm). P.S.: grazie per il “persona seria”

      1. La verità e che al Nord personaggi come Zamparini o Tuttolomondo non se li cacano per niente, qui da noi dopo lo schifo che hanno combinato diamo ancora la possibilità di parlare.

  2. Non ci sono parole per definire quest’uomo. Neppure il più grande psichiatria del pianeta riuscirebbe a curarlo. Appunto, maledetto il giorno che ti abbiamo incontrato..

  3. Non sono del tutto d’accordo con TUTTOFASULLO in quanto credo che difficilmente la sua immagine possa essere stata danneggiata…. picchi peggiu i come un potti addiventari!!!!!

  4. Quel 24Aprile,maledetto,un fulmine ci voleva,spero che adesso la magistratura si possa occupare di questi truffaldini….

  5. Caro Tuttolomondo,sei un cialtrone e mi fermo qui altrimenti mi arrestano.Devi avere la decenza di stare zitto e sparire perchè Palermo la tua faccia non la vuole mai piu’ rivedere

  6. Tu non ha mai comprato nulla come Zamparini non ha mai venduto nulla. Ma finitela tu ed il friulano. Non siamo sceni. La galera per te e tuo compare il friulano.

  7. Vuoi vedere che adesso è colpa dei tifosi rosanero???? Ma su una cosa sono d’accordo con questo rubagalline: maledetto quel 24 aprile!!!

  8. Zamparini dice che la colpa è di Arkus- Arkus dice che la colpa è di Zamparini- La colpa è veramente nostra- Ma sicuramente il peccato originale parte dal friuliano-

  9. Non ce la faccio. Mi vengono spontanee soltanto parolazze nei tuoi confronti. Mi limito a dirti “che tu sia maledetto! non il 24 aprile. Paraddosalmente quella data ha segnato la rinasciata se colleghiamo tutti gli step che sono seguiti. Manca soltanto l’arresto tuo e di Zamparini e la promozione del Palermo.

  10. Basta! Caliamo il Sipario!
    Speriamo solo che il Tribunale Li Dichiari Falliti Tutti anche come persone Fisiche.
    La nostra Giurisprudenza lo Prevede.

  11. prossimamente al cinema, la nuova coppia di comici italiani, Tuttozampa e Zampalomondo protagonisti del film: ” Non è colpa nostra “

  12. Ma il Palermo non era più di Zamparini , era degli inglesi che lo hanno dato alla De Angeli che lo ha dato ai Tuttolomondo. Ahahahahah ma a quanto la danno al chilo la dignità ?

  13. Intanto nessuno era preoccupato e il Palermo è fallito…. zamparini non ha colpe e i tuttolomondo effettivamente, con le favole non sono riusciti ad incantare nessuno …. la colpa sscondo me è di #($₩(× owdjncliwenlfjnfelinfqljwxnlqjwdnepidnqoedi ecco di chi è lamcolpa…

  14. Comunque un fondo di verità la dice e la magistratura farà risultare la verità “il burattinaio era uno e si trova ad Ajello del Friuli”

  15. Non diamo più importanza a certi individui che solo sportivamente ci hanno fatto del male.Mai più parlare di Zamparini e di quell’individuo di nome Tuttolomondo.Parlandone gli faremo solo pubblicità e non l’ho meritano.

  16. Tuttolomondo attore comico e truffa+++++. … Zamparini probabile regista che forse per disperazione o forse per ripicca nei confronti dell’ingratitudine ha lasciato naufragare la barca che lui stesso aveva costruito…..perché questo e’ certo il grande Palermo avuto dal 2003 al 2019, nonostante le due retrocessioni e gli ultimi due anni in B comunque da protagonista, e’ esclusivamente merito suo e va ringraziato se in questo lungo periodo non abbiamo avuto la D e la tristezza dell’attuale campionato che ora per colpa sua siamo costretti a fare……chi ha vissuto prima del 2003 non può non ringraziare Zamparini per il calcio che abbiamo visto a PA e per i tanti giocatori che ha comprato o scoperto, sebbene e’ giusto criticarlo per gli sbagli e condannarlo per i comportamenti ….mi dispiace molto però constatare che si condannano solo Tuttolomondo e Zamparini e NESSUNO dici una parola per i PALERMITANI Albanese e Macaione ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *