Tuttosport – “Calciomercato Palermo, piace Esposito. Ma c’è concorrenza”
Si comincia a muovere il calciomercato del Palermo, anche se ancora vanno definite le figure del direttore sportivo e dell’allenatore. Secondo quanto riportato su Tuttosport, i rosa sarebbero interessati a Sebastiano Esposito.
Esposito ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Sampdoria, ma il suo cartellino è di proprietà dell‘Inter. In 22 presenze ha messo a referto sei gol e sei assist, giocando complessivamente un buon campionato, tanto che i blucerchiati vorrebbero rinnovare il prestito per un altro anno.
Sul giocatore, però, si registra l’interesse anche di altre squadre tra Serie A e B. Esposito piace anche a Sassuolo, Empoli e Lecce. La palla passa all’Inter, che dovrà scegliere, insieme al giovane attaccante classe 2002, la migliore soluzione per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE
PALERMO – DE SANCTIS, SUL PIATTO UN BIENNALE
Di questi calciatori ne abbiamo e an he piu bravi. Servono 4-5 calciatori da 4-7 milioni di valore del cartellijo. Attorno a questi poi si fa il resto
Sebastiano Esposito ha un valore di cartellino da 5 mln di €
Angelozzi DS del Frosinone dice che qualche squadra nelle ultime partite si è comportata male e loro sono Signori,assurdo si vada a rivedere Frosinone Palermo play off
Prima Aramu ora Esposito, spero siano solo voci, perché siamo stufi di pacchi e di prese in giro…
Dovunque e’ stato ha giocato poco e segnato pochissimo. Improponibile.