Tuttosport – “Como si risveglia delusa. Il progetto non decolla”
“Como si risveglia delusa. Il progetto non decolla”. É la formazione lombarda il tema principale della pagina della Serie B sul quotidiano Tuttosport, che sottolinea come dopo i grandi proclami sportivi e societari ancora non ci siano risultati concreti sul campo.
Luca Pinotti traccia la fotografia della situazione: “Un allenatore che fisicamente non c’è, gli ultimi colpi di mercato arrivati nel finale e non tutti pronti all’uso, una serie di problemi contingenti e di varia natura a centrocampo. Il Como, dopo un mercato spumeggiante, con l’arrivo dell’ex campione del mondo Fabregas – senza contare Cutrone e Baselli – e i complimenti degli addetti ai lavori, si ritrova con 2 soli punti in classifica”.
Una situazione che delude la piazza (seppur con la consapevolezza di aver fatto molto di più sul mercato rispetto al passato) e che vede proprio l’allenatore come primo rebus da risolvere: Giacomo Gattuso è infatti alle prese con problemi di salute da alcune settimane e il Como ha comprensibilmente garantito il massimo riserbo sulla situazione. Il tecnico non è in discussione ma si inizia a meditare se proseguire o meno con lui vista la situazione. E i risultati al di sotto delle aspettative “non aiuta forse ad analizzare con la dovuta serenità” (sottolinea Pinotti).
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO-GENOA, SFIDA FRA CITY GROUP E 777 PARTNERS”
ARCOLEO: “SOGNO PALERMO E GENOA INSIEME IN A”
CORINI AL LAVORO: SARIC RIENTRA, C’É PURE GOMES
LE PAROLE DI BETTELLA IN CONFERENZA STAMPA
Non vi basta che la serie A è fatta a metà la squadre della Lomdardia? E poi parlano male del sud.