Tuttosport – “Il Palermo potrebbe tornare alla carica per Wieteska”
Il Palermo potrebbe tornare alla carica per Mateusz Wieteska. Il club rosa aveva già intavolato una trattativa col Cagliari in estate e l’accordo sembrava fatto, ma il difensore polacco rifiutò.
Secondo quanto riportato su Tuttosport, il Palermo potrebbe tornare a interessarsi al giocatore. Wieteska sta trovando poco spazio col Cagliari: ha disputato cinque partite in Serie A, una sola da titolare.
Wieteska è stato a un passo dal Palermo in estate. Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, spiegò così il mancato trasferimento: “Il Palermo voleva ingaggiare Wieteska e in questo caso il difensore polacco non ha voluto scendere in Serie B anche per continuare ad avere chances in nazionale”.
LEGGI ANCHE
BRUNORI SI RIPRENDE IL PALERMO
Possono benissimo lasciarlo in panchina in serie a
Noi non mangiamo minestre riscaldate, stai in panchina in serie A.
È un altro pacco stile Nikolaou, ha già rifiutato il Palermo, non vedo perché cercarlo nuovamente.
Può rimanere dov’è questo fenomeno
Dal Cagliari possiamo prendere Wieteska, Azzi e Prati così facciamo il trio dei pentiti a non avere accettato il Palermo
Come se avessimo accettato, grazie! 🤚
Per favore basta prendere giocatori che sono stati lasciati fuori da altre squadre. Ci possono essere delle eccezioni (vedi Brunori) ma per lo più trattasi di scommesse se non…pacchi.
Da una squadra di A come il Cagliari vorresti prendere uno dei titolari? A gennaio?
Tu quanto c’hai? Quanto ci puoi mettere? Io fino a 300 euro posso investirli.
No grazie.