Tuttosport – “Il Palermo si separerà da Brunori: ipotesi Sassuolo”
“Era nell’aria da tempo, molto probabilmente il Palermo si separerà dal bomber Matteo Brunori“. Si legge così su Tuttosport, nello spazio dedicato alle principali trattative di calciomercato in Serie B.
Il Palermo, secondo il noto quotidiano sportivo, chiederebbe una cifra importante per Brunori, che vorrebbe andare a giocare in Serie A. In caso di trasferimento in Serie B, invece, ci sarebbe il Sassuolo in pole, anche se sono tante le squadre interessate all’attuale capitano del Palermo.
In entra, invece, il Palermo avrebbe nel mirino Luca Mazzitelli, Fabrizio Caligara e Luis Hasa per il centrocampo. I rosanero, inoltre, dovrebbero cedere Giuseppe Aurelio e per la fascia sinistra il principale obiettivo è Liberato Cacace dell’Empoli.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE
Non ci credo.
Se questi sono i nomi possiamo restare in B altri 2 anni. Non parliamo della genialata di cedere Brunori a una concorrente diretta per la promozione come il Sassuolo.
A 29 anni forse è giusto che Brunori va a giocare quello che li rimane ancora in serie A – non capirei cmq una sua cessione in una squadra di B, dopo questi anni che ha fatto a Palermo. Per il resto lasciamoli lavorare – credo che loro sono più impazienti a vedere Palermo in A – le risorse non li mancano
Potrei capire che Brunori vada a giocare in una squadra di serie A,ma toglierci un centravanti che i gol li ha fatti sempre per illustri sconosciuti,non va bene.
Non vedo perché il Palermo dovrebbe cedere Brunori al Sassuolo,Pisa,Modena o Pizzighettone? Forse per terinforzare una concorrente?