Tuttosport – “Palermo, assalto a Comi”
La dirigenza del Palermo sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione e il focus principale è il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, un attaccante di scuola Milan è il primo della lista dei desideri.
Si tratta di Gianmario Comi, prima punta di 28 anni della Pro Vercelli. Secondo il quotidiano, il suo è il primo nome sul taccuino del club rosanero per l’attacco.
Comi è un nome già accostato ai rosa nell’anno scorso. Il bomber, in quell’occasione, aveva rifiutato per non scendere in Serie D, giocando poi 24 partite con la Pro Vercelli (con 6 gol), nel Girone A di Serie C.
Questa volta, però, Comi può cambiare idea e sposare il progetto rosanero. L’attaccante nato a Torino ha una buona esperienza in Serie C, con 77 presenze, e ha segnato 19 gol in questa categoria.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA
Con tutto il rispetto, non mi pare un attaccante prolifico. Al Palermo serve un attaccante in grado di segnare in serie C una ventina di gol. Spero si tratti di una notizia infondata.
se cominciamo cosi , Palermo non andrà molto lontano – si vogliono calciatori veri in C (https://www.transfermarkt.it/gianmario-comi/profil/spieler/130324)
Già, in D Comi sarebbe stato un grande acquisto. In C non mi sembra visto i suoi trascorsi che possa fare la differenza