Tuttosport – “Palermo, interesse per Marco Crimi dell’Entella”
Su Marco Crimi ci sono le pressioni del Palermo. Così scrive Tuttosport nel suo riepilogo di mercato della Serie C. Sul quotidiano si legge che il centrocampista nato a Messina è in scadenza di contratto e la società rosa sarebbe fortemente interessata.
Crimi è un centrocampista centrale che potrebbe essere perfetto per il gioco di Roberto Boscaglia, che lo ha già allenato nella passata stagione, e risponderebbe all’identikit che lo stesso tecnico rosa ha “fornito” in una passata conferenza stampa. Il messinese classe 1990, in stagione, ha vestito la maglia della Virtus Entella per 15 volte, in Serie B.
Il calciatore ha tantissima esperienza, anche in Serie A, e non ha mai giocato in C. Sarebbe uno di quei giocatori “fuori categoria”. In passato, Crimi ha indossato la maglia di Spezia, Cesena, Carpi (giocandoci anche in A), Grosseto… e ha collezionato, in totale, 268 presenze in Serie B.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?
Con questo curriculum allora sicuro non viene.
Il duo mirri-sagramola prende solo ragazzini in prestito secco e svincolati a fine carriera non certo un profilo che ha giocato in serie A e B.
POVERO PALERMO
se fanno operazioni saranno in uscita per diminuire il monte ingaggi…bisogna pagare per il pullman per le trasferte….
Sarebbe un buon rinforzo, ma ho letto che lo vuole anche il Perugia..
Noi non facciamo aste……….e sopra tutto non ci interessa il mercato.
Il Palermo si “interessa” a tanti ma non prende nessuno!
Sono d’accordo con te Paolo, anzi io cercherei se fosse possibile indebolire un po la rosa, magari scendiamo un po… Vuoi mettere il brivido di giocare i play off, ad esempio si potrebbe cedere Floriano senza rimpiazzato altrettanto potremmo fare per Martin. Perché no?
aspettano l’ultima ora del mercato in modo da prendere qualche scartina che nn ha trovato squadra e anche gratis
VERGOGNA DIRIGENZA DILETTANTE E MEDIOCRE
EGREGI SIGNORI MIRRI-SAGRAMOLA E CASTAGNINI ABBIATE IL CORAGGIO DI UNA PUNTATA DI ORGOGLIO E FATE COME I 3 RE MAGI : INVECE DI PORTYARE ORO-INCENSO E MIRRA PORTATE ALLA CITTA’ E A NOI TUTTI TIFOSI L’ACQUISTO DI 3 GIOCATORI ALL’ALTEZZA PER PORTARE IL PALERMO SUBITO IN SERI B