Tuttosport – “Il Palermo prepara la rivoluzione: Petrachi in pole come nuovo d.s.”
Il Palermo prepara la rivoluzione e il primo cambiamento sarà dietro la scrivania. Secondo quanto riportato su Tuttosport, al posto di Leandro Rinaudo (in scadenza di contratto) dovrebbe arrivare Gianluca Petrachi.
Secondo quanto riportato sul quotidiano, i contatti sono avviati da qualche giorno e l’unico ostacolo può essere quello della Sampdoria, che però si è inserita in ritardo. Con Petrachi arriverà anche un nuovo allenatore: si punta a un profilo più alto rispetto a quello di Michele Mignani e il sogno è quello di convincere uno tra Alessio Dionisi e Paolo Zanetti.
Petrachi sarebbe un innesto d’esperienza. Il dirigente conosce già la piazza rosanero, ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 1994/95, mentre come direttore sportivo vanta esperienza con Roma, Torino e Pisa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA STAGIONE 2024/25 INIZIA A PARMA
Finalmente un professionista!!!
Caro Vidimac sono d’accordo con te, un DS con il pelo sullo stomaco con ottimi agganci e grandissima capacità, in più conosce la piazza, ottimo acquisto spero che la voce sia fondata
Per la cronaca, è fuori da ll giro da quattro anni. Serve veramente?
Per la cronaca è fuori dal giro da quattro anni. Serve davvero?
Ottima scelta……se arriva.
Tutti nomi non di primo livello, Petrachi compreso.
Se fossi nel City Group confermerei solo Diakité, Gomes, Traore, Desplanches, Coulibaly, Nedelcearu, Stulac e Vasic.
Gli altri (per un motivo o per l’altro) li manderei tutti via, a cominciare dai senatori
Ancora si parla del tecnico diretto sportivo io avrei continuato con Mignano da premettere che lascquadta che ha ereditato non era la suo poi a voi i commenti