​​

Tuttosport – “Palermo, sinergia col City: potrebbe arrivare Borges”

A proposito dei siciliani, si prospetta una bella sinergia con la casa madre“. Lo scrive Tuttosport che si concentra sul mercato e sul possibile arrivo del calciatore del Manchester City B, Carlos Borges.

Il diciannovenne era stato accostato al club già nei giorni scorsi e attraverso i social era anche trapelato un indizio in un post: “Si riparte la prossima stagione”, frase ornata con le emoticon di due aquile a seguire (qui il dettaglio).

Le possibilità del suo arrivo, secondo il quotidiano, ci sono tutte. Borges ha 19 anni ed è un profilo futuribile: ha segnato 29 gol complessivi nell’ultima stagione.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI

PALERMO, LA SCHEDA SU LUCIONI

PALERMO, UFFICIALE LUCIONI: ECCO IL CONTRATTO

TREMOLADA: “SONO UNO DEI POCHI ’10’ RIMASTI”

 

9 thoughts on “Tuttosport – “Palermo, sinergia col City: potrebbe arrivare Borges”

  1. Tuttosport equivale a novella 2000….quindi c’è poco da fidarsi…..mi sembra onostamente infattibile…!!!….Magari arrivasse uno così….!!!!

  2. Ieri a Trm durante la trasmissione Zona vostra hanno smentito categoricamente, definendolo giocatore pronto per altri palcoscenici.

  3. Giorni fa l’agente del calciatore aveva già negato con decisione la possibilità di andare a Palermo. Tuttosport deve aver preso una vecchia notizia senza verificare che era stata superata. Mah…

  4. tuttosport è un giornale di cazzari, senza se e senza ma. è il perfetto esempio di come non dovrebbe essere un giornale, anche se si parla di semplice sport. non dategli ascolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *