Tuttosport – “Prati va al Cagliari. Festa Pisa, torna Morutan”
Doppio obiettivo di mercato sfumato per il Palermo. Anche Tuttosport conferma che Matteo Prati e Olimpiu Morutan non vestiranno la maglia rosanero nella prossima stagione.
Sul quotidiano si legge che Prati ha scelto il Cagliari. Il centrocampista arriva dalla Spal a titolo definitivo per 5 milioni più 2 di bonus e firmerà un contratto quinquennale. Decisiva la presenza in panchina di Claudio Ranieri: il ragazzo ha scelto i sardi nonostante la Spal spingesse per venderlo al Palermo, che garantiva più soldi agli emiliani.
Morutan, invece, torna al Pisa. Il club toscano dovrebbe riuscire a spuntarla e riaverlo dal Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto. In queste ore si sta cercando di definire i termini dell’obbligo ma Morutan è assai vicino al Pisa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’
Il “piano B” di gennaio scorso, perso Azzi (può essere che il Cagliari abbia un direttore sportivo serio e noi no?), fu Masciangelo…
Diciamoci la verità: altrove, dopo avere perso Collocolo, Prati e Morutan, e non avere sostituito ancora Sala, Elia, Verre e Valencia (che era stato preso), a campionato praticamente iniziato, sarebbero scattate contestazioni, altro che record di abbonati, che non c’è peraltro…
Noi a Palermo abbiamo una stampa locale asservita a City Group che parla di “piano B” senza citare nomi e che si limita a diffondere le veline che le passa City Group.
Ma – finalmente! – vedo che i palermitani si stanno svegliando ed il malcontento in città è evidente.
Quanto a Corini City Group lo ha preso e lo tiene soltanto perché è uno che non si lamenta. Mai.
Prevedo una stagione molto peggiore di quella dell’anno scorso.
Io non commenterò per non esprimere la grande delusione verso questa società e già l’ho fatto abbastanza.
Tuttavia questi articoli credo abbiano il solo scopo di irritare chi vive per questi colori.
In mancanza delle notizie che evidentemente non avete, suggerirei di fare un articolo sul gesto dell’ombrello di Sivori, oppure la finale persa con il Bologna o quando la Battipagliese ci butto in C2
Ma davvero il Palermo aveva offerto 6 milioni + bonus ed il Cagliari lo ha preso 1 milione meno??
no, hanno eguagliato l’offerta del Palermo, ma il Cagliari è in A
Gol tu esattamente in seno al Citygroup che ruolo ricopri??
ragazzi, state calmi, è il calciomercato d’agosto, questi non sono veri obiettivi…se un giocatore interessa lo prendono, lo sapete che non c’è problema di soldi
Tu secondo me non sei tol ma troll !,
Ahahahahahahahah tol…. mi rolinu i cianki pi troppi risati!!!!
avete già dimenticato che ad inizio mercato ne sono arrivati 4 nel giro di una settimana? tutti gli altri nomi circolati fanno parte dei giochini strategici di mercato
RIPETO: la volontà dei giocatori si piega chi picciuli (Soldi, soldi, soldi) . In questo calcio moderno non c’è ne attaccamento ai colori, ne alla città, o ai tifosi…. esistono solo i bei soldoni! Quello che mi sembra di capire è che la società non vuole tirare fuori i soldini giusti per andare direttamente in A.
Stiamo aspettando il completo fallimento della Regina (come avvoltoi) per prendere i suoi giocatori a gratis?
Questo è il piano B?
Ma agosto sta finendo e il calciomercato è imprevedibile e spietato…. perché chi darà chiù picciuli si piglia pure gli svincolati! E non esiste: che Palermo è la quinta città d’Italia, che il City Group è importante o che il Barbera affascina ecc ecc.. Non esisterà che i giocatori saranno stron… a non venire, che non sanno quello che perdono…ma la legge resta sempre quella: tira fuori i picciuli è ottieni quello che vuoi! Tranne qualche eccezione che conferma la regola!
Spero con tutto Il cuore di essere smentito alla grande! Sempre forza Palermo 💕
Filippo, il gesto dell’ombrello lo ha fatto Altzfoni, nonSivori, io c’ero
Altzfoni non esiste, volevo dire Altafini, scherzi del PC che cambia le parole che scrivi.
Questa fase di calciomercato condotta da Bigon e Rinaudo non mi sta proprio piacendo. Anche Corini al termine della sfida contro il Cagliari ha chiesto rinforzi per completare l’organico. Ma attendiamo sempre la fine del mercato prima di esprimere un giudizio compiuto sull’operato della Società.
Tacopina è stato sempre un furbo ed anche stavolta si è servito del Palermo per lievitare il prezzo sapendo che il giocatore avrebbe scelto serie A e soprattutto Ranieri, ed i polli ancora a discutere con un luciferino avvocato che sempre ha danneggiato il Palermo
MESSAGGIO PER PRATI:
TI PENTIRAI AMARAMENTE DI QUESTA SCELTA , L’ ANNO PROSSIMO GIOCHERAI NEL CAGLIARI IN SERIE B DOPO AVERE FATTO DELLE FIGURE DI M…….CONFRONTANDOTI CON GLI ESPERTI AVVERSARI CHE TROVERAI DI FRONTE
A Cagliari e a Pisa si fa festa per Prati e Morutan noi aspettiamo che fallisce la Reggina alla ricerca dì scecchi morti pi livaricci i ferri!!!!