​​

Udinese, esonerato Cioffi: Cannavaro sarà il nuovo allenatore

Fabio Cannavaro - Fonte LaPresse - stadionews.it

Fabio Cannavaro - Fonte LaPresse - stadionews.it

L’Udinese cambia allenatore per la terza volta in stagione. La società ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi dopo la sconfitta in casa dell’Hellas Verona e ha scelto Fabio Cannavaro come nuovo tecnico.

Cioffi paga a caro prezzo la sconfitta rimediata nello scontro diretto contro l’Hellas Verona. L’Udinese è diciassettesima in classifica, a pari punti col Frosinone terzultimo. Il bilancio dell’allenatore, subentrato a ottobre al posto di Andrea Sottil, è di quattro vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte.

Cannavaro torna quindi in panchina dopo l’esperienza della scorsa stagione al Benevento (anche se ancora manca l’ufficialità). Per il capitano della Nazionale campione del Mondo nel 2006 si tratta della prima esperienza in Serie A.


LA NOTA DELL’UDINESE

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA

1 thought on “Udinese, esonerato Cioffi: Cannavaro sarà il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *