Udinese, ecco Mato Jajalo dal Palermo – UFFICIALE
Prima “cessione” per il Palermo che saluta il centrocampista bosniaco, Mato Jajalo. É ufficiale, infatti, il suo trasferimento all’Udinese. Jajalo aveva il contratto in scadenza al 30 giugno 2019 e si è dunque liberato a parametro zero accordandosi con i friulani.
Ecco l’ufficialità del club bianconero:
“Udinese Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco-croato Mato Jajalo. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Palermo, arriva a Udine andando a rinforzare il reparto di metà campo. Ha firmato un contratto che lo lega all’Udinese fino al 2022″.
LEGGI ANCHE:
Bravo Mato …alla faccia del popolino contestatore e tastierista che dall’alto della sua incompetenza e propensione alla critica gratuita e’ stato la rovina del Palermo Calcio degli anni dei pochi soldi ed e’ l’emblema di una città sempre più allo sbando…..dovevi scappartene prima con tanto di pernacchia …..in bocca al lupo.
Se avesse voluto chiudere la carriera a palermo,sarebbe potuto rimanere….Dopo 8 anni con noi per amore di palermo doveva riportare il Palermo in A,ed invece ha fatto come un mercenario,scappato via.
Ciao ciao!!!
Se Mato avesse intravisto una società seria non se sarebbe mai andato.
Un grande in bocca al lupo a Mato!!!
Gladiatore esemplare senza mai una riga fuori posto anche quando veniva contestato!
Un giocatori di 31 anni che in 4 stagioni ne ha fatte mezza buona e tutti a lamentarsi e inveire contro la società come se si avesse fatta scappare modric…., ma fatemi il piacere.
Mato Jajalo sarà rimpianto per la sua signorilità, il suo comportamento e le sue doti tecniche. Un uomo d’altri tempi a cui auguro un gran bene e tante soddisfazioni con la nuova maglia.
Giocatore assolutamente mediocre solo che in questa squadra scarsissima sembrava un campione….
Signor Danilo da un anno jajalo in tutti i modi diceva di volere rimanere a vita a Palermo, chiudere la carriera qua e diventare dirigente. Non l’hanno voluto confermare e a quel punto si è giustamente guardato intorno. È un gran signore, attaccato ai palermitani, quindi i filosocietari devono solo fare silenzio!
Sergio e mask, di sicuro i dirigenti dell’Udinese sono più competenti di voi! Jajalo ottimo giocatore e gran signore. Da solo vale come 10 “palermitani” della rosa. Grande Mato! Sarai sempre accolto alla grande a Palermo!
Mandare via jajalo e tenere pirrello, fiordilino, lo Faso, accardi, balogh, mazzotta e cannavo’ è qualcosa che sta facendo infuriare i tifosi, i palermitani e gli intenditori di calcio!
Parlate del video commovente dedicato da jajalo e famiglia ai palermitani. Grande mato!
giusto sono d accordo come SERGIO ,FRANCO quoto anche le virgole