​​

Udinese – Napoli in tv e streaming: dove vederla in diretta, Sky o DAZN? Guida

Match point Scudetto numero 2. Il Napoli affronta l’Udinese allo “stadio Friuli – Dacia Arena” nel turno infrasettimanale di Serie A (33a giornata): una città invasa dai tifosi partenopei e tanti altri che a Napoli davanti alla tv o a uno smartphone attendono di poter iniziare (o continuare?) la festa. Ma allora dove vederla in diretta tv e live streaming?

INFO TV E STREAMING UDINESE – NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

Il match – calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, giovedì 4 maggio – sarà trasmesso in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita.

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA; ANCHE SU SKY SPORT BAR

La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).


Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

E I TELECRONISTI? CHI FA LA TELECRONACA

La telecronaca di Udinese – Napoli su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini e studio pre e post partita a bordocampo condotto da Diletta Leotta e Ciro Ferrara. Il post partita vedrà invece la presenza di Marco Cattaneo, Dario Marcolin, Andrea Stramaccioni, Stefano Borghi. (NOTA BENE – La telecronaca per la trasmissione su Sky Sport BAR sarà invece realizzata a parte, da un giornalista della redazione di Sky Sport: nel caso specifico il commento è affidato a Maurizio Compagnoni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *