Udinese, Pierpaolo Marino nuovo direttore sportivo
Pierpaolo Marino nuovo direttore sportivo dell’Udinese. Dopo l’addio di Daniele Pradé, richiamato alla Fiorentina dal nuovo patron Rocco Commisso, sarà l’ex dirigente di Napoli e Atalanta a guidare nuovamente l’area tecnica del club della famiglia Pozzo.
Marino era fermo dal 5 agosto 2015, dopo aver ricoperto per 4 anni il ruolo di direttore generale all’Atalanta, diventando nel frattempo volto televisivo e opinionista.
Il comunicato: “Udinese Calcio comunica che, a partire dalla prossima stagione sportiva, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sarà Pierpaolo Marino, che ha firmato oggi un contratto triennale che lo lega ai colori bianconeri fino al 2022.
“Pierpaolo è un amico, conosce bene l’ambiente di Udine ed ha dimostrato, nel corso della sua carriera, grandissima professionalità e preparazione. E’ per me un piacere accoglierlo di nuovo in Società – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino – siamo certi che la sua lunga esperienza e la sua competenza specifica saranno preziose per gestire la squadra che va delineandosi per il prossimo campionato”
LEGGI ANCHE
MERCATO, TRAORE ALLA JUVE. CORSI: “TUTTO FATTO”