Udinese, via Velazquez: Davide Nicola è il nuovo allenatore
L’Udinese ha scelto Davide Nicola. Salta dunque un’altra panchina in Serie A, con lo spagnolo Julio Velazquez sollevato dall’incarico dopo aver collezionato solo 9 punti in 12 giornate (2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte). In serata l’annuncio ufficiale del tecnico ex Crotone, che ha firmato un contratto fino a giugno con opzione.
CHIEVO: DI CARLO NUOVO ALLENATORE
Il comunicato ufficiale sul sito internet e sui canali social: “Udinese Calcio comunica l’esonero di Julio Velazquez. A lui e al suo staff i ringraziamenti e gli auguri del club. Udinese calcio ha altresì affidato ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra”.
Superata dunque la concorrenza del Genoa (che concederà un’ultima chance a Juric) e scartate le altre piste che portavano Massimo Carrera (tornato recentemente in Italia dopo l’esonero allo Spartak Mosca) e Quique Sanchez Flores (ex Watford – squadra di proprietà della famiglia Pozzo). Nicola sarà chiamato a ripetere la missione salvezza compiuta con il Crotone in un rocambolesco finale della stagione 2016/17.
Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra.
Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena.
La conferenza sarà trasmessa in diretta da Udinews Tv e su https://t.co/xRYrHekZTm pic.twitter.com/bJZgEXYPCL— Udinese Calcio (@Udinese_1896) 13 novembre 2018
LEGGI ANCHE
NESTOROVSKI: “MAI SENTITO INSODDISFATTO DI PALERMO”
IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”
L’AMORE ROSANERO E IL TIFO PER LE STRISCIATE