UFFICIALE – Empoli: ecco Matteo Brighi. “Occasione da non farmi sfuggire”
Continua la campgna di rafforzamento dell’Empoli, che oggi ha chiuso l’accordo fino a fine stagione con Matteo Brighi (ex Roma e Bologna) che ha disputato la prima parte di stagione al Perugia per poi risolvere il contratto con gli umbri.
MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”
L’accordo con i toscani (che hanno ufficializzato anche l’arrivo del difensore Marco Imperiale dal Catanzaro – contratto fino al 2022) durerà fino al prossimo 30 giugno e in conferenza stampa il centrocampista non nasconde la sua soddisfazione.
CORSPORT – ZAMPARINI A PALERMO: LA CESSIONE É PIÚ LONTANA
“Conosco Andreazzoli – afferma – e sono contento di tornare a lavorare con lui. Sono qui con la speranza di poter dare una mano per quelli che sono gli obiettivi dichiarati. Non ci ho pensato molto, appena ho ricevuto la chiamata dopo essermi svincolato, ho subito accettato e stamani sono arrivato qua ad Empoli. Era un’opportunità che non potevo farmi sfuggire”.
L’Empoli Fc comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Matteo Brighi. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. pic.twitter.com/HosdSjR2Je
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 24 gennaio 2018
Quanti anni ha ? 90 ?