​​

Ufficiale – Gabriele Rolando è un giocatore del Palermo

Dopo l’ufficialità di Igor Coronado altro annuncio in casa Palermo: si tratta dell’esterno classe 1995 Gabriele Rolando, che diventa da oggi un giocatore rosanero, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria (che nell’ultima stagione lo aveva girato in prestito al Latina, sempre in Serie B).

Questo il comunicato del club rosanero e le prime parole del neo-acquisto rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando”.

“Sono molto felice – spiega Rolando al sito ufficiale del Palermo – di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura”.


“Sono un calciatore moderno – prosegue – cerco spesso di saltare l’uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare”.

Gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari: “L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale”.

Infine, un messaggio per i tifosi: “Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”.

3 thoughts on “Ufficiale – Gabriele Rolando è un giocatore del Palermo

  1. Zamparini ci ha stupiti.
    Chi si aspettava che avrebbe preso ” ….CRISTIANO ROLANDO ”
    Come non è lui? non è …..quello del Real Madrid”. ha…vero, quello si chiama Ronaldo.
    Vabbè, dai, ci somiglia, il nome è intrigante, da Top-player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *