​​

UFFICIALE – Makienok lascia il Palermo: è un nuovo giocatore dell’Utrecht

Il Palermo inizia a sfoltire l’organico partendo dagli esuberi. Uno di questi era Simon Makienok, attaccante ancora di proprietà dei rosanero con un anno di contratto e nell’ultima stagione in prestito al Preston North End.

Makienok ripartirà dall’Olanda visto che è un nuovo giocatore dell’Utrecht. L’attaccante danese lascia a titolo definitivo il Palermo, visto che con il club di Eredivisie ha firmato un contratto triennale fino al 2020.

“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Makienok – ha dichiarato il tecnico dell’Utrecht Erik ten Hag –  Lui è un forte attaccante, un punto di riferimento in area che non deve essere trascurato. Ha anche dimostrato durante la sua carriera più volte di avere il fiuto del gol”.


Il nuovo capitolo della mia carriera sarà qui – scrive Makienok su Instagram – . Ho firmato oggi per tre anni con l’Utrecht, sono contento che sia diventato realtà. Ora posso guardare avanti nella mia carriera, con un nuovo club che mi emoziona molto. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei nuovi compagni di squadra e le persone del club, oltre che i tifosi”.

 

 

(FONTE FOTO: FCUTRECHT.NL)

2 thoughts on “UFFICIALE – Makienok lascia il Palermo: è un nuovo giocatore dell’Utrecht

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *