Ufficiale, Nainggolan all’Inter: “Mi hanno fatto sentire importante”
Radja Nainggolan è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Ecco le sue prime parole alla tv ufficiale nerazzurra: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in ancora più applausi. L’importante è sentire la fiducia, mi hanno chiamato il Direttore Ausilio, il Mister e Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, la mia scelta è stata semplice. Sono carico per la nuova avventura”.
SPORTING LISBONA: MIHAJLOVIC GIÀ A RISCHIO ESONERO
Il centrocampista belga passa ai nerazzurri nell’ottica di un’operazione da 24 milioni di cash più la cessione ai giallorossi dei cartellini di Zaniolo e Santon (valutati complessivamente 14 milioni); inserite nell’operazione anche una percentuale del 15% a favore dell’Inter sulla rivendita di Zaniolo e del 10% a favore della Roma sulla rivendita di Nainggolan. Per il belga contratto di 4 anni e un ingaggio da 4,5 milioni (all’incirca lo stesso ingaggio percepito nella Capitale).
È ufficiale! ?✍️@OfficialRadja
⚫️? 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣Qui tutti i dettagli ? https://t.co/21igVjl7vB#WelcomeNinja #InterIsHere #FCIM pic.twitter.com/gMb1rRvbVW
— Inter (@Inter) 26 giugno 2018
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO: OGGI LA DECISIONE DELLA CORTE D’APPELLO