UFFICIALE – Rafinha è un giocatore dell’Inter: il comunicato
Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Rafinha Alcantara è un nuovo giocatore dell’Inter. Il brasiliano prodotto del vivaio del Barcellona si trasferisce in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più bonus.
L’annuncio arriva dopo lo svolgimento in mattinata delle visite mediche a Milano. Ecco il comunicato: “FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva”.
FOTO – TROPPO INSULTI: SANTON CHIUDE IL PROFILO INSTAGRAM
Le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale e Inter Tv: “Sono davvero molto felice, è una grande soddisfazione arrivare qui. È una tappa importante della mia vita e ho tanta voglia di affrontare questa nuova fase della mia carriera. Cerco sempre di ottenere il massimo, voglio vincere più partite possibili e aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo, la Champions League”.
Ufficiale: @Rafinha è un nuovo giocatore dell’Inter! ⚫️?
? https://t.co/LqLDEI5OCp#WelcomeRafinha #ForzaInter #InterIsComing pic.twitter.com/JgqeucX7YH
— Inter (@Inter) 22 gennaio 2018
LEGGI ANCHE:
MERCATO, DZEKO: SI TRATTA SUI BONUS
l’impressione è che abbiano preso il figlio sbagliato di Mazinho…