Ujkani: “Posavec? Tifosi, abbiate pazienza. Palermo, non ho rimpianti”
Nessun rimpianto. Samir Ujkani, ex portiere rosanero si racconta a pochi giorni da Cremonese – Palermo: il portiere kosvaro-albanese parla del suo passato rosanero… ma anche di un presunto paragone con Posavec e le rispettive carriere.
Intervistato dal Giornale di Sicilia, Ujkani ha un consiglio per lui e per i tifosi: “Deve solo ascoltare Sicignano, che è un fenomeno. Anche la tifoseria deve capire una cosa: serve pazienza. É un portiere giovane e a 21 anni non se ne trovano con 30 partite di Serie A alle spalle. A certi livelli non è facile giocare per di più in un piazza come questa”.
PALERMO, RIECCO UJKANI: IL POSAVEC DI 5 ANNI FA
Poi testa allo scontro diretto, una partita speciale: “Ho mantenuto un buon rapporto con i palermitani e per me questa è una settimana particolare. Dentro di me rimangono il ricordo dell’esordio a San Siro (un sogno per un tifoso milanista), l’emozione di giocare con quella maglia, ma anche le tante difficoltà”.
>> NESTOROVSKI: “TONI HA SEGNATO 30 GOL? IO NE FACCIO 31…”
“L’anno in cui sono tornato il Palermo è retrocesso e fu il peggiore della mia carriera. Ma non ho rimpianti ho sempre dato il massimo e legato con tutti. Messaggi? – aggiunge – Ne sono arrivati un bel po’, conosco Morganella da nove anni e siamo ancora in contatto, spero torni presto: credo che il Palermo abbia perso un’arma importante”. E la Cremonese? “Puntiamo alla salvezza, ma essere lì in alto fa piacere. Quel che viene in più è sempre un bene”.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “
>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO
Anche noi non abbiamo rimpianti caro Samir….