Europei Under 17, Italia – Lussemburgo in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario
Il match decisivo per il passaggio del turno. La nazionale italiana under 17 affronta il Lussemburgo nella terza e ultima giornata del gruppo A degli europei di categoria. Ma dove vedere la partita dell’Italia in diretta tv o in live streaming?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS ITALIA – LUSSEMBURGO U17: DOVE VEDERLA, LINK RAIPLAY – RAISPORT
La partita – in programma oggi, domenica 22 maggio alle ore 19:00, al “Municipal Stadium” di Ramat Gan – sarà trasmessa anche gratis e in chiaro ma solo in diretta streaming: la diretta sarà trasmessa infatti in streaming dalla Rai sul sito e l’app di RaiPlay, sul segnale “RaiPlay 3” (VEDI QUI). In tv sarà invece trasmessa una differita alle ore 23:30 su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky; in streaming su Rai Play). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
#U17EURO 🇪🇺
🇱🇺 #LussemburgoItalia 🇮🇹
⏱ Oggi, ore 19.00
🏟 ‘Municipal Stadium’, #RamatGan
💻 #RaiPlay#Under17#Azzurrini #VivoAzzurro pic.twitter.com/KA1MEBVPky— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) May 22, 2022