Under 19 femminile, Italia – Svizzera in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Qualificazioni europei
AGGIORNAMENTO ORE 14:49 – La Rai sta trasmettendo la partita tra Italia e Svizzera Under 19 femminile in live streaming sul vecchio sito di Rai Sport a questo link (VEDI QUI).
AGGIORNAMENTO ORE 14:34 – La Figc ha annunciato la diretta della partita su Raiplay, ma al momento sul portale della Rai non è disponibile alcun link al live streaming del match.
———–
L’Italia del calcio femminile in campo anche con l’under 19. E anche in questo caso per una sfida decisiva: le azzurre sfidano la Svizzera per centrare la qualificazione agli Europei di categoria. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
La partita – allo stadio “Euganeo” di Padova – inizia oggi (martedì 12 aprile) alle ore 14:30 e sarà visibile anche gratis e in chiaro: la diretta sarà trasmessa in streaming dalla Rai sul sito e l’app di RaiPlay (VEDI QUI). In tv sarà invece trasmessa una differita alle ore 23:10 su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky; in streaming su Rai Play). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
#Under19 🇮🇹
⚽️ Domani contro la #Svizzera per volare alla fase finale 👊🏻
📺 Ore 14.30 in diretta su @RaiPlayLa notizia 👉🏻 https://t.co/6s19NwAN3z#Azzurrine #VivoAzzurro pic.twitter.com/qcaHnRoaWj
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) April 11, 2022