​​

Undertaker con la maglia del Genoa: la star del wrestling è il testimonial speciale

Il Genoa annuncia una nuova partnership commerciale, mirata a espandere il marchio rossoblu a livello internazionale. Mentre la squadra di Gilardino cerca risultati migliori in ottica salvezza, il club ligure ha introdotto un nuovo “acquisto “ strategico, continuando la tradizione di collaborazioni con testimonial di spicco.

Dopo aver cominciato a seguire i canali social del Genoa, Mark Callaway alias The Undertaker, famoso wresteler statunitense e volto della federazione WWE, ha infatti posato con la nuova divisa giallo-nera del Genoa, la terza di questa stagione. L’iniziativa ha suscitato grande entusiasmo dei tifosi rossoblu e degli appassionati di wrestling.

Con questa nuova collaborazione, segna un ulteriore passo nella crescita del Genoa che non solo espande la propria visibilità a livello internazionale ma riesce a coinvolgere con entusiasmo i propri tifosi con la speranza che i giocatori e Gilardino possano rispondere sul campo ottenendo risultati positivi per migliorare anche la propria posizione in classifica.


LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE ‘SCAVALCA’ RANOCCHIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *