​​

Sinner – Medvedev in tv e streaming: orario, dove vederla in chiaro, canale / Us Open

Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open. L’incontro, che andrà in scena nella nottata tra mercoledì e giovedì, è l’ultimo match di giornata sull’Arthur Ashe. A New York ci sarà un clima rovente, per quella che è una sorta di finale anticipata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?

DOVE VEDERE SINNER – MEDVEDEV IN TV E STREAMING? INFO, CANALE, ORARIO, DIRETTA IN CHIARO – US OPEN

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Medvedev (quarto di finale) è previsto orientativamente non prima delle 2.30 (orario italiano) di giovedì 5 settembre (quindi nella notte tra il 4 e il 5). La partita si potrà seguire su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Si potrà vedere la partita anche in streaming per gli abbonati Sky, che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Sinner – Medvedev si potrà seguire anche in chiaro. SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà il torneo in diretta in chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *