Sinner – Medvedev in tv e streaming: orario, dove vederla in chiaro, canale / Us Open
Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open. L’incontro, che andrà in scena nella nottata tra mercoledì e giovedì, è l’ultimo match di giornata sull’Arthur Ashe. A New York ci sarà un clima rovente, per quella che è una sorta di finale anticipata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?
DOVE VEDERE SINNER – MEDVEDEV IN TV E STREAMING? INFO, CANALE, ORARIO, DIRETTA IN CHIARO – US OPEN
L’inizio dell’incontro tra Sinner e Medvedev (quarto di finale) è previsto orientativamente non prima delle 2.30 (orario italiano) di giovedì 5 settembre (quindi nella notte tra il 4 e il 5). La partita si potrà seguire su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Si potrà vedere la partita anche in streaming per gli abbonati Sky, che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Sinner – Medvedev si potrà seguire anche in chiaro. SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà il torneo in diretta in chiaro.