Vacca racconta: “Faggiano mi voleva al Palermo. Ma rifiutai, perché…”
Antonio Vacca tra passato, presente e futuro. Il giocatore ex Foggia (ora alla Casertana) racconta i retroscena del suo addio improvviso al club pugliese e del suo arrivo al Parma nella scorsa stagione, rivelando anche il legame con Daniele Faggiano già dai tempi del Palermo.
PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…
Intervistato da GianlucadiMarzio.com racconta: “Io da Foggia non me ne sarei mai andato, te lo giuro. Mi era stata data anche la fascia di capitano, fino a gennaio avevo giocato tutte le partite ma ero ancora in scadenza di contratto. Voi avete mai visto un capitano a scadenza di contratto? Nember come direttore sportivo, a parole sembrava volesse rinnovarmi il contratto ma di fatti non se ne vedevano. Era un momento strano”.
Poi un retroscena del rapporto con Daniele Faggiano, ex direttore sportivo rosanero: “Gli devo veramente molto. C’è un rapporto splendido tra noi, mi aveva cercato anche due anni prima quando era a Palermo ma io avevo rifiutato il doppio salto di categoria per il grande amore verso Foggia. Da quando era arrivato a Parma, mi chiamava ogni giorno per andare lì, i risultati non arrivavano e il mio contratto era sempre a scadenza malgrado le parole”.
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO
PALERMO, IL CDA APPROVA IL BILANCIO (IN PROFONDO ROSSO)
IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA