Valente: “Ho i colori del Palermo dentro. Corini? Ha idee chiare”
“Bella emozione, soprattutto fare gol per questi colori che ho dentro di me“. Sono le parole di Nicola Valente pronunciate a Sky Sport. Una dichiarazione d’amore verso la piazza quella dell’attaccante rosanero.
“Abbiamo fatto in due anni qualcosa di spettacolare e sono contento del mio primo gol in B soprattutto perché con questa maglia, altrimenti avrebbe avuto un sapore diverso”.
“C’è un po’ di rammarico perché il gol non ha portato i punti che volevamo – prosegue -. In Serie C lo avrebbero annullato, qui me lo hanno dato e sono contento”.
Valente conclude parlando del gruppo e del lavoro del tecnico Corini. “Stiamo creando un gruppo fantastico e ringrazio Floriano per la bella palla. Ci capiamo al volo ormai, dopo questi anni insieme. Corini è arrivato con le idee chiare facendo capire che solo insieme si può costruire qualcosa di importante. Speriamo di ripagare la sua fiducia”, conclude.
Valente cuore rosanero
Bravo Valente
è sincero secondo me, inoltre non ha mai cercato di accattivarsi l’affetto dei tifosi con frasi costruite ad hoc …
Bravo Valente. Sai, nelle precedenti stagioni chi provava il tuo stesso sentimento, come minimo non gli rinnovavano il contratto o gli applicavano l’etichetta col prezzo sulla maglia, accanto al nome…