Valente: “Mi sento palermitano, voglio restare con la mia famiglia”
Parla Nicola Valente. Il calciatore rosanero (presente da più tempo di tutti in rosa) ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale del Palermo, dove ha parlato di vari argomenti, tra i quali il suo acciacco muscolare, il City Group e il suo amore per la città.
“Ho avuto un sovraccarico muscolare, ma adesso sto meglio – afferma Valente, che poi parla della sua anzianità in rosanero – Mi inorgoglisce molto, vuol dire che ho dato qualcosa alla città, spero di proseguire ancora. Stimoli? Chi indossa questa maglia non è che ne abbia bisogno, essere a Palermo è motivo di orgoglio. Sono contento di essere qui nonostante le difficoltà”.
Sull’alternanza con gli altri esterni: “Le squadre che vogliono fare un campionato di vertice devono avere 22 titolari. I nuovi arrivati non hanno bisogno di ambientarsi grazie a noi, sono calciatori di alta caratura”.
“Il City Group ci mette tutto a disposizione, sentiamo la loro vicinanza. Non è da tutti i giorni far parte di un gruppo così. I tifosi poi sono speciali, dal primo anno che sono qui hanno dimostrato un affetto incredibile, lo dimostrano tutt’ora, ma anche nei momenti difficili”.
Palermo città adottiva: “Io e la mia famiglia ci sentiamo palermitani. Mia figlia è nata qui, il mio obiettivo è restare qui e proseguire con la mia famiglia”.
LEGGI ANCHE
STULAC: “MAI PENSATO DI LASCIARE PALERMO”
SCHWOCH: “BRUNORI? IL GOL MANCA MA NON DIVENTI UN’OSSESSIONE”
A me piace, è sempre piaciuto, grazie a lui Brunori ha segnato una caterva di gol, ha pure avuto la scuola e la stima di Silvio Baldini , il che è quanto dire.
“Io e la mia famiglia ci sentiamo palermitani. Mia figlia è nata qui, il mio obiettivo è restare qui e proseguire con la mia famiglia”. Per me queste parole valgono più dei cross che metti sulla tesa di Matteo… bravo Nicola
A mio modesto parere è l’unico in rosa che sappia crossare più che decentemente. Anche se fa sempre lo stesso dribbling 😉
Nicola uno di noi! Lo apprezzo perché è bravo e ha sudato sempre la maglia senza mai lamentarsi.
Grande calciatore e grande professionista.
Valente come Soleri,non si toccano!
Bravissima persona che s’e’ guadagnato il rispetto dei tifosi con l’impegno e la disponibilita’. nessuna raccomandazione per lui.