Valente: “Non ce lo spieghiamo. Avevamo la gara in pugno”
“Non ce lo riusciamo a spiegare. Avevamo in mano la partita nettamente e loro non erano assolutamente padroni del campo”. Questa l’opinione di Nicola Valente, autore del secondo gol del Palermo contro il Messina.
“Su una ripartenza hanno fatto gol e preso fiducia, noi abbiamo avuto un blackout che deve farci riflettere – prosegue -. Soprattutto in una squadra esperta come la nostra che non può permettersi sbandamenti. Abbiamo fatto però un primo tempo mostruoso.
“Il mio gol? Era stato provato. Oggi devo dire che gli schemi hanno portato i loro frutti. Noi lavoriamo tantissimo col mister per queste cose e se lavori raccogli: dobbiamo prendere la gara nel modo giusto senza buttarci troppo giù e pensando al Campobasso domenica. Non dobbiamo guardare la classifica e metterci pressione. Dobbiamo andare avanti con positività”.
“Ora sono un po’ più offensivo ma il mio ruolo non cambia più di tanto. Con Baldini ci conosciamo e so cosa vuole da me. Spero di fare tanti gol e assist per la squadra. Del mio ruolo non mi lamento“, ha concluso.
In gamba Valente, elemento nettamente superiore a tutti gli altri , vero giocatore e persona seria . Andrà via a fine stagione.
Sicuramente.
Valente = Plusvalenza