​​

Valente: “Sapevamo di poter recuperare. Vitali parole di Corini”

FOTO PEPE/PUGLIA

Una partita girata subito male però siamo stati molto bravi a crederci“. Questa l’opinione di Nicola Valente, attaccante del Palermo e uno dei protagonisti del pareggio di oggi contro il Perugia.

“Siamo entrati nello spogliatoio consapevoli di poterla riprendere – spiega -. Gli spazi c’erano anche se fare risultato in un campo come questo non è facile. Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto”.

Poi il retroscena alla fine della prima frazione. “Corini ci ha fatto capire con un discorso che non eravamo noi quelli del primo tempo. Che avevamo lavorato per fare ben altra prestazione questa settimana. Ci ha dato le parole giuste per entrare col piglio. Portiamo a casa un punto importante per un campionato veramente difficile e super equilibrato. C’erano le possibilità di riprenderla e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE


LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Valente: “Sapevamo di poter recuperare. Vitali parole di Corini”

  1. Non finirò mai di apprezzare questo ragazzo. Umile, intelligente, sempre disponibile a giocare a dx , a sx , in copertura e con contratto in scadenza . Cara proprietà, cosa aspetti a rinnovarlo? A lui e Marconi, ragazzi in gamba, seri , sempre sul pezzo.

  2. Forse la prossima volta il discorsetto conviene che lo faccia prima della partita, così magari ci risparmiamo il fegato…

  3. E ora, cara dirigenza, cerchiamo di rinnovare il contratto di Valente. Ha dimostrato che in B ci sta (e pure bene, già 3 reti), da un contributo dentro e fuori il campo e rappresente lo spirito di questa squadra… non perdiamo anche lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *