Valente: “Sapevamo di poter recuperare. Vitali parole di Corini”
“Una partita girata subito male però siamo stati molto bravi a crederci“. Questa l’opinione di Nicola Valente, attaccante del Palermo e uno dei protagonisti del pareggio di oggi contro il Perugia.
“Siamo entrati nello spogliatoio consapevoli di poterla riprendere – spiega -. Gli spazi c’erano anche se fare risultato in un campo come questo non è facile. Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto”.
LEGGI ANCHE
Non finirò mai di apprezzare questo ragazzo. Umile, intelligente, sempre disponibile a giocare a dx , a sx , in copertura e con contratto in scadenza . Cara proprietà, cosa aspetti a rinnovarlo? A lui e Marconi, ragazzi in gamba, seri , sempre sul pezzo.
Forse la prossima volta il discorsetto conviene che lo faccia prima della partita, così magari ci risparmiamo il fegato…
Valente è un valore aggiunto per la squadra e la sua umiltà come dice Solo rosanero, è indice di intelligenza.
Gran bella persona oltre che giocatore serio e bravo. Un esempio per tutti.
E ora, cara dirigenza, cerchiamo di rinnovare il contratto di Valente. Ha dimostrato che in B ci sta (e pure bene, già 3 reti), da un contributo dentro e fuori il campo e rappresente lo spirito di questa squadra… non perdiamo anche lui…